Pubblicazioni

DOCUMENTO CLASSIFICAZIONE DI QUALITÀ EPAL

DOCUMENTO CLASSIFICAZIONE DI QUALITÀ EPAL

La classificazione di qualità Epal fornisce raccomandazioni non vincolanti, utili per facilitare l’interscambio di pallet Epal. 
I termini per l’interscambio Epal, invece, sono vincolanti, ed integrano la classificazione di qualità. In caso di difetti che pregiudicano l’utilizzo e la possibilità di interscambio dei pallet, è necessario rivolgersi a un riparatore Epal autorizzato!

Classificazione di Qualità EPAL (1,26 MB)

ADV DOUBLE ANNIVERSARY

ADV DOUBLE ANNIVERSARY

Nel 2021 EPAL festeggia un doppio anniversario: 60 anni dall’ideazione dell’Euro pallet e 30 dalla nascita della European Pallet Association e V. EPAL. Pubblichiamo di seguito la pagina pubblicitaria dedicata all’anniversario.

ADV Epal Double Anniversary_Social Media (780,54 KB)ADV Epal Double Anniversary_A4 (1,85 MB)

UN MONDO SENZA PALLET... È SOSTENIBILE?

UN MONDO SENZA PALLET... È SOSTENIBILE?

La ricerca, commissionata da Conlegno all’Università LIUC, ha quantificato i reali benefici ed il risparmio che l’introduzione del pallet, in particolare il pallet Epal, ha generato sia per le aziende sia per i consumatori finali.

The study “A world without pallets… is it sustainable?”, carried out by LIUC University for Conlegno, is also available in English

Un mondo senza pallet...è sostenibile? (2,03 MB)A world without pallets... is it sustainable? (5,48 MB)

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Ulteriori informazioni.

Accetta